martedì 3 giugno 2014

Rumors

Si vocifera che Hourglass voglia inserire nella linea permanente quella meraviglia di prodotto che è la palette di polveri Ambient Lighting Palette, un trio di ciprie per effetti mirabolanti sul viso.
Ok, più che una voce pare essere è una certezza visto che l'annuncio è stato dato da una blogger americana decisamente esperta (Temptalia) ed è una notiziona perchè questa palette, se pur costando come un investimento immobiliare, è un sold-out! Era  uscita in edizione limitata qualche tempo fa ed è andata esaurita in tempo brevissimo (ora la si trova da Spacenk alla modica cifra di 56£ http://uk.spacenk.com/ambient-lighting-palette/MUK200012914.html).
Ora, parliamone, le lighting powder di Hourglass non sono semplici ciprie (tecnicamente definite come finishing powder) e non sono "banali" illuminanti. C'è chi le ha accostate (in modo ardito?) alle meteorites di Guerlain.
Ho avuto modo di provare (anzi provo tutt'ora!) una di queste ciprie (la Mood Light) e sono rimasta impressionata.
Alcuni dei commenti riferiscono che è come applicare un pennello di photoshop sul viso e mi trovano totalmente d'accordo. Basta una spolverata neanche troppo pesante e dopo un po' si compie la magia: il viso appare "in salute" anche se non avete dormito di notte o se avete un bellissimo colorito olivastro-neutro (freddo) tendente al chiaro, che di certo non aiuta.
foto fatta con luce naturale, non al sole

Mood light ha un colore rosa-neutro (pare abbia componente lavanda) e spolverata sulla faccia istantaneamente la ravviva, minimizza i pori e dà una luce non invadente. Non ha brillantini per cui non si deve temere l'effetto lampione, piuttosto aggiunge vita alla pelle!
In Italia è reperibile fisicamente a Milano, oppure pagando profumatamente le spese di spedizione la si può reperire da Spacenk.

La consiglierei?assolutamente si a meno di incompatibilità con gli ingredienti!Il prezzo vale assolutamente il prodotto.

2 commenti:

  1. ho già capito che devo mettere nel mirino una visita da Sephora Milano....eh....

    RispondiElimina